Servizi Fotografici Bambini

 

servizi fotografici per bambini roma matt servizi fotografici famiglia roma mare book fotografici bambini roma clara bambini e fiori fotografo roma ann book fotografici bambini e bebè roma margherita fotografie bambini fiori roma vivi servizi foto per bimbi roma marta servizi foto bebè roma adele servizi fotografici famiglia roma tania servizio foto natale roma ann

La bellezza di un bambino è fatta di sguardi, sorrisi, pianti, corse e giochi ma soprattutto di semplicità e naturalezza. L'obiettivo dei miei servizi fotografici è proprio quello di catturare questi momenti in tutta la loro spontaneità.

La luce

Nei miei servizi fotografici non utilizzo flash o luci artificiali per preservare gli occhi delicati dei bambini oltre che per avere un prodotto finale naturale e rendere possibile al bambino il movimento sul set e non la posa troppo statica.

La location

I servizi fotografici dei bambini si svolgono sia nel mio studio che all'aperto o in situazioni particolari da valutare di volta in volta con il cliente. Le location esterne sono proposte dalla fotografa in luoghi non distanti dallo studio fotografico. Preferibilmente l'incontro avviene in studio in modo da decidere insieme accessori e vestiti da portare. Successivamente ci si reca insieme presso il luogo prescelto.

Vestiti e accessori

Nello studio sono a disposizione per gli scatti fotografici innumerevoli vestitini e accessori realizzati a mano che contribuiscono a rendere gli scatti unici.
Nel periodo invernale per i servizi fotografici in esterna è consigliabile portare un abbigliamento adatto alla temperatura dopo aver ricevuto indicazioni dalla fotografa sul colore più idoneo.

Il servizio fotografico per bambini comprende:

  • una consulenza direttamente in studio o telefonica precedente la sessione;
  • una sessione fotografica di circa 1 ora, 1 ora e 30 di scatti fotografici;
  • files in alta risoluzione consegnati su cd o tramite posta elettronica da un minimo di 10 (a seconda del pacchetto che si sceglie);
  • i files di norma sono scelti e lavorati dalla fotografa, se la stessa ritiene necessario può mettere a disposizione una gallery privata dalla quale scegliere i file;
  • l'utilizzo di accessori e vestiti presenti in studio;
  • talento, impegno artistico e compositivo della fotografa;
  • post-produzione delle foto scelte;
  • un sorriso e una chiacchiera.

 

Guarda i servizi ai bambini Accedi per info e prezzi

Contattami per maggiori informazioni:

Nome*

email*

Telefono

Tipologia servizio fotografico*

Messaggio